Prenotazione Campo Street Soccer

L'accesso all’impianto di Street Soccer è libero dando però precedenza a chi ha prenotato ( Verifica gli orari disponibili cliccando sul pulsante sottostante CALENDARIO PRENOTAZIONE ).
E’ possibile prenotare l’utilizzo del campo da Street Soccer, cliccando sul pulsante di whatsapp oppure telefonando ad uno dei responsabili (Dino 3452785699 - Marco 3477550847), ad un costo orario di 10 Euro.
L’utilizzo del campo dopo le 19:00/20:00, comporta il pagamento di 5 Euro “ una tantum “ per l’accensione delle luci.

REGOLAMENTO IMPIANTI SPORTIVO,
CIRCOLO NOI PIAZZOLA SUL BRENTA

  1. Il campo è disposizione di tutti coloro che vogliano fruirne, previa lettura e condivisione dei punti di seguito elencati.

  2. Al fine di garantire un utilizzo in sicurezza della struttura, l’accesso al campo è ammesso esclusivamente a coloro che sono in possesso della tessera di un Circolo NOI in corso di validità.
    Nel caso in cui si utilizzi il campo in modo improprio a fini personali, senza autorizzazione e non osservando le regole prescritte in questo regolamento, il circolo NOI e la Parrocchia sono sollevati da qualsiasi tipo di responsabilità.

  3. L’area può essere utilizzata esclusivamente per il gioco del Street Soccer, Calcio 3 Contro 3; è severamente vietato l’utilizzo per altri fini. Pertanto la presenza di bambini all’interno dei campi deve essere assistita da accompagnatori maggiorenni e responsabili.

  4. Deve essere mantenuto un comportamento consono allo sport, che si sta praticando, senza violare le regole del buon senso comune (usare un abbigliamento adatto, evitare linguaggi scurrili, evitare rumori o schiamazzi eccessivi ecc.).

  5. È vietato introdurre bottiglie, lattine o altro che possa creare pericolo per l’incolumità dei fruitori, ed inoltre è vietato sputare e lasciare qualsiasi tipo di rifiuto all’interno dell’impianto. Prima dell’utilizzo del campo da Street Soccer è consigliabile, a cura del richiedente utilizzatore, togliere eventuali oggetti potenzialmente pericolosi che possono essere stati introdotti incautamente.

  6. L'accesso all’impianto di Street Soccer è libero dando però precedenza a chi ha prenotato.
    E’ possibile prenotare tramite il sito WWW.NOIPIAZZOLA.IT , l’utilizzo del campo da Street Soccer, o telefonando ad uno dei responsabili (vedi “Per contatti” in calce al presente), ad un costo orario di 10 Euro.
    L’utilizzo del campo dopo le 19:00/20:00, comporta il pagamento di 5 Euro “ una tantum “ per l’accensione delle luci.

  7. Con l'accesso libero, nel caso in cui il campo risulti occupato e ci siano più gruppi che desiderano giocare, procedete con la FORMULA A TURNAZIONE: ogni gruppo disputa una partita di “15 minuti” ed al termine concede il campo al gruppo successivo, per ordine d’arrivo, senza disturbare gli atleti in campo. ATTENZIONE: questa disposizione non è valida in caso di prenotazione che dà diritto all'utilizzo esclusivo del campo; qualora si presentasse un gruppo in possesso di prenotazione, gli utilizzatori “ad accesso libero” devono prontamente fermarsi e liberare il campo.

  8. Gli utenti possono utilizzare palloni da calcio di loro proprietà.

  9. Si prega di gettare i rifiuti negli appositi cestini. Eventuale pietrisco che può essere ritrovato sul terreno di gioco deve essere depositato cautamente al di fuori della struttura.

  10. Al termine del turno di gioco ricordarsi di riprendersi eventuali effetti personali. In ogni caso il circolo NOI e la Parrocchia non si assume alcuna responsabilità circa oggetti e/o indumenti eventualmente dimenticati o smarriti.

  11. E' vietato far accedere sul campo animali di qualsiasi genere. E' vietato fumare. Il consumo di bevande è consentito, con preghiera di tenere pulito.

  12. È assolutamente fatto divieto di appendersi alle reti nonché a qualsiasi altra struttura facente parte dell’impianto, in caso di danno fisico subito, il circolo NOI e la Parrocchia saranno esonerati da qualsiasi responsabilità.

  13. Gli utenti che utilizzano la struttura sono responsabili del danneggiamento o dello smarrimento delle attrezzature e di qualsiasi oggetto appartenente al centro sportivo.

  14. Chi trovasse o recasse danni alle strutture nell’intera area di gioco deve tempestivamente comunicarlo ai responsabili dell'impianto. In mancanza di comunicazione dei danni che verranno successivamente riscontrati, saranno attribuiti all’ultimo utilizzatore che sarà tenuto a risarcirli.

  15. Il circolo NOI e la Parrocchia, declinano ogni responsabilità sia civile che penale, nei confronti degli utilizzatori su qualsiasi fatto o situazione dovesse accadere all’interno del campo.

  16. I responsabili dell'impianto e i rappresentanti del circolo NOI hanno diritto di allontanare dall’area le persone che non rispettano le regole sopra riportate.